Cos’è lo Ionizzatore d’acqua?

Cosa sono esattamente gli ionizzatori d’acqua?

Lo ionizzatore d’acqua è un elettrodomestico che regola il livello di pH della normale acqua del rubinetto, rendendola più alcalina o più acida. In termini generali, l’acqua con un pH superiore a sette è considerata più alcalina, mentre l’acqua con un pH inferiore a sette è considerata più acida.

L’acqua con un pH pari a sette è neutra e sicura per usi come la preparazione del latte artificiale, l’assunzione di farmaci o il consumo generale. Mettendo uno ionizzatore d’acqua TYENT a casa tua, potrai purificare l’acqua del rubinetto, rimuovendo le impurità grazie alle diverse impostazioni di pulizia e sterilizzazione.

Storia degli ionizzatori d’acqua

Il concetto di ionizzazione dell’acqua è relativamente nuovo negli Stati Uniti e in Europa. Tuttavia, la tecnologia dell’acqua alcalina è già da tempo diffusa in Giappone e in altre parti dell’Asia: il primo ionizzatore d’acqua commerciale risale agli anni ‘50.

Il primo ionizzatore d’acqua commerciale risale agli anni ’50. Questi primi progetti erano, però, di grandi dimensioni e venivano utilizzati principalmente negli ospedali e nelle strutture sanitarie. Nel 1958, i produttori giapponesi iniziarono a produrre ionizzatori d’acqua domestici certificati come dispositivi sanitari per il miglioramento della salute. Successivamente, negli anni ’70, la Corea ha avviato la produzione di massa di ionizzatori d’acqua certificati dal punto di vista medico.

Esplora le nostre certificazioni e accreditamenti

Oggigiorno gli ionizzatori d’acqua sono molto popolari in Asia. Oltre quaranta milioni di persone in Giappone e Corea hanno accesso all’acqua ionizzata e alcalina. In Giappone, ospedali e cliniche utilizzano acqua purificata ionizzata e alcalina, ristrutturata elettricamente per trattare una varietà di disturbi da oltre 30 anni. Oltre 6.500 medici giapponesi e coreani sostengono che quest’acqua sia la migliore acqua potabile. Questa tecnologia è ora disponibile in tutto il mondo. Già nel 1966, il Ministero giapponese della Sanità e della Riabilitazione confermò i benefici che l’acqua ionizzata alcalina apporta all’organismo. All’inizio degli anni ’70, il governo coreano fornì una conferma simile.

TYENT (Corea del Sud) è attualmente il leader mondiale nella produzione di ionizzatori d’acqua e offre le tecnologie più avanzate di alta qualità. Con quasi tre decenni di storia e una presenza in più di cinquantacinque paesi, TYENT offre questi prodotti sanitari straordinari ed essenziali.

Come funzionano gli ionizzatori d’acqua?

Gli ionizzatori d’acqua sono collegati ai rubinetti o sistemi idraulici standard per rimuovere i contaminanti e generare antiossidanti di alta qualità. Questi sistemi di punta utilizzano l’elettrolisi, una tecnica che Michael Faraday ha proposto per la prima volta nel 1834 per trasformare l’acqua del rubinetto. TYENT possiede il miglior ionizzatore d’acqua sul mercato, poiché ogni modulo è dotato di piastre di grandi dimensioni che aumentano significativamente la superficie disponibile per l’elettrolisi, provocandone la scissione in particelle di idrogeno e ossigeno. Lo ionizzatore d’acqua quindi separa ed estrae questi diversi ioni d’acqua per mantenere le loro proprietà distinte.

Per la produzione di acqua alcalina, arricchita con ioni caricati negativamente, e acqua acida, formata da ioni caricati positivamente. In sostanza, uno ionizzatore d’acqua è una macchina incredibile per produrre acqua pura ionizzata, alcalina e idrogenata!

Come usare Acqua Acida e Alcalina

Molti clienti utilizzano l’acqua acida per l’igiene personale e per scopi domestici. L’acqua acida funge da disinfettante domestico completamente naturale e può sostituire i detergenti domestici aggressivi o tossici.

L’acqua leggermente acida funziona anche come detergente naturale per la pelle, balsamo per capelli o collutorio antisettico.

L’acqua alcalina serve principalmente come fonte di acqua potabile, ma può anche essere utilizzata per rimuovere erbicidi e pesticidi da frutta e verdura.

Quali sono i benefici per la salute del TYENT Ionizzatore d’Acqua?

I benefici per la salute dell’acqua ionizzata sono inequivocabili. Con il miglior ionizzatore d’acqua a casa tua, puoi condurre uno stile di vita più felice e più sano. I dispositivi a massimo amperaggio forniscono un alto livello di antiossidanti, mentre l’acqua ionizzata aiuta a mitigare il danno ossidativo ai filamenti di DNA.

Mantenere livelli alcalini adeguati può prevenire l’aumento di peso e migliorare la qualità di tutti i processi corporei.
L’acqua ionizzata è composta da solo cinque o sei molecole d’acqua per cluster, rispetto all’acqua convenzionale, che contiene da dieci a tredici molecole d’acqua per grappolo.

Questo consente un’idratazione rapida e ottimale in tutto il corpo. Inoltre, l’acqua ionizzata contiene ioni idrogenati, che apportano benefici alla pelle e favoriscono la crescita delle piante in casa.

Diversi tipi di Ionizzatori d’Acqua

TYENT offre tre popolari sistemi di ionizzazione dell’acqua: da banco, sottobanco e portatile. Gli ionizzatori d’acqua da banco si collegano al rubinetto del lavandino e includono preimpostazioni regolabili per selezionare il livello di pH dell’acqua desiderato. La maggior parte degli ionizzatori da banco filtrano anche l’acqua del rubinetto prima di sottoporla all’elettrolisi per la ionizzazione. Gli ionizzatori d’acqua sottopiano si inseriscono direttamente sotto il lavello, fornendo la stessa funzionalità ed efficienza delle loro controparti da piano.

TYENT Ionizzatori d’acqua

La tua scelta importa!